Dallo scandalo tamponi alla formazione dell'Italia: le notizie del giorno

Dallo scandalo tamponi alla formazione dell'Italia: le notizie del giorno

La Procura smentisce la notizia diffusa ieri dall’Ansa, secondo cui sarebbe emersa la positività di Strakosha, sostenendo che al momento nulla è stato ancora definito e che il lavoro sui tamponi dei giocatori della Lazio sequestrati nel laboratorio Futura Diagnostica non è concluso. Intanto, in Serie A è caos per i mancati permessi delle Asl ai calciatori impegnati in Nazionale. La formazione della Nazionale che scenderà in campo questa sera alle 20.45, all’Artemio Franchi di Firenze, in amichevole contro l’Estonia. E poi ancora le parole dell’avvocato di Andrea Iannone e l’ultima possibilità di appello del pilota, e la squalifica record di nove mesi per Dylan Groenewegen per aver causato la gravissima caduta del connazionale Fabio Jakobsen al Giro di Polonia all’inizio dello scorso agosto.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/11-11-2020/scandalo-tamponi-formazione-italia-squalifica-record-ciclismo-notizie-390760199118.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: