Adriatica Ionica, ultima tappa a Viviani. Fortunato vince la corsa

Adriatica Ionica, ultima tappa a Viviani. Fortunato vince la corsa

Ancora Elia Viviani. Il 32enne veronese ha vinto la terza e ultima tappa della Adriatica Ionica Race, organizzata da Moreno Argentin, che ha disputato con la maglia azzurra. A Comacchio, dopo 149,5 km (partenza da Ferrara), di cui circa 15 su tratti di sterrato, il portabandiera dell’Italia all’Olimpiade ha battuto al fotofinish Jakub Mareczko, bresciano della Vini Zabù. Viviani ha così ottenuto il successo numero 81° della carriera, e qui alla Adriatica Ionica aveva vinto anche la prima tappa, martedì. Quanto alla classifica finale, se l’è aggiudicata Lorenzo Fortunato, il 25enne bolognese della Eolo-Kometa che aveva vinto la seconda tappa a Cima Grappa e così arriva a 3 successi in carriera considerando anche il primo, quello del mese scorso sul Monte Zoncolan al Giro d’Italia.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/17-06-2021/adriatica-ionica-ultima-tappa-viviani-fortunato-vince-corsa-4102060455787.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: