Bertazzo saluta: l'iridato su pista emigra in Germania

Bertazzo saluta: l'iridato su pista emigra in Germania

Adesso il rischio di restare senza squadra è svanito e Liam Bertazzo può sorridere: il veneto, che il 17 febbraio compirà 30 anni, ha fatto parte ai Mondiali di Roubaix del quartetto che trascinato da Filippo Ganna ha vinto a fine ottobre l’oro iridato nell’inseguimento su pista. Come anticipato dalla Gazzetta, Bertazzo ha trovato l’accordo con un team continental tedesco: si tratta della Maloja Pushbikers, squadra per la quale corrono due altri italiani, Finetto e Fortin. Bertazzo era in uscita dalla Vini Zabù. Tra i nomi senza contratto spicca poi sicuramente quello di Domenico Pozzovivo, che è stato coinvolto nella chiusura della Qhubeka: il 39enne lucano potrebbe approdare alla Intermarché ma non è stato ancora siglato il contratto.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/12-02-2022/ciclismo-bertazzo-campione-mondo-pista-emigra-germania-4301389462185.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: