Bertazzo vede la luce: vicino l’accordo con un team continental tedesco

Bertazzo vede la luce: vicino l’accordo con un team continental tedesco

Aveva concluso la stagione con una maglia iridata addosso: Liam Bertazzo, assieme a Ganna, Lamon, Consonni e Milan, era riuscito a conquistare l’oro mondiale con il quartetto del c.t. Marco Villa dopo essere stato prima riserva in Giappone, dove i compagni avevano vinto il titolo a cinque cerchi. Ma allo stesso Liam Bertazzo si era ritrovato senza squadra, perché la sua Vini Zabù aveva chiuso i battenti.

SCENARIO - Adesso sembra che la situazione si stia sbloccando sul fronte nuova squadre per il veneto, classe 1992. Si sta avvicinando l’accordo di Bertazzo con un team continental (terza fascia, dopo World Tour e Professional) tedesco. La formalizzazione dovrebbe arrivare la prossima settimana. L’attività su strada resta fondamentale per Bertazzo, che sarà nel gruppo della pista anche verso i Giochi di Parigi 2024.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-01-2022/bertazzo-l-iridato-trova-squadra-l-accordo-un-team-continental-tedesco-4301031423976.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: