Chi si rivede: Masnada trionfa in Oman a tre anni dall’ultima vittoria

Chi si rivede: Masnada trionfa in Oman a tre anni dall’ultima vittoria

Chi si rivede. Fausto Masnada, l’uomo che nell’ultimo Giro di Lombardia aveva chiuso la classica al 2° posto dietro a Tadej Pogacar, ha vinto in solitaria la quarta tappa del Tour dell’Oman, la Al Sifah-Muscat di 119,5 km. Masnada, che non vinceva da quasi tre anni (Giro d’Italia 2019) ha attaccato sull’ultima salita ed è riuscito a fare il vuoto dietro di lui. A completare il successo della Quick-Step Alpha Vinyl è arrivato il secondo posto di Mauro Schmid a 1’07”. Terzo Kevin Vauquelin (Arkea-Samsic) a 1’07”. Con questo successo Masnada conquista la maglia di leader della corsa a 2 tappe dalla fine.

IN TURCHIA

—   La giornata di successi italiani non si ferma al colpo di Masnada. Nell’ultima frazione del Tour of Antalya Jakub Marezcko (Alpecin Fenix) è il più veloce nella volata che chiude i 156 km dell’Antalya-Antalya. Secondo posto per l’olandese De Keijn (Human Powered Healt), terzo Matteo Malucelli (Gazprom-RusVelo). Corsa vinta dal norvegese Jacob Hindsgaul (Uno-X Pro Cycling Team) davanti all’italiano Alessandro Fedeli (Gazprom-RusVelo).

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/13-02-2022/ciclismo-fausto-masnada-vince-oman-tre-anni-dall-ultima-vittoria-4301406015916.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: