Coppi e Bartali, Hayter fa sorridere Ineos. Secondo Sobrero

Coppi e Bartali, Hayter fa sorridere Ineos. Secondo Sobrero

Arriva sul traguardo di Longiano, seconda tappa della Settimana Coppi e Bartali, l’11° successo da pro’ di Ethan Hayter. Il 23enne britannico di Ineos-Grenadiers ha battuto Matteo Sobrero (BikeExchange), tricolore a crono, e il compagno di squadra e connazionale Ben Tullet. Hayter è anche leader della breve corsa a tappe organizzata dal Gs Emilia di Adriano Amici che si concluderà sabato. In evidenza anche Vincenzo Nibali.

LE ALTRE CORSE - Alla Volta Catalnuya, arrivo in salita a La Molina, si è imposto Ben O’Connor, australiano dell’Ag2r, anche nuovo leader. Secondo a 6” Ayuso, il talento spagnolo della Uae-Emirates. Bene Ciccone, 7° a 6”. Tra gli altri si sono ritirati Dumoulin, Kwiatkowski, Masnada. Mentre alla Brugge-De Panne, in Belgio, successo al fotofinish di Tim Merlier (Alpecin-Fenix) sull’olandese Groenewegen (BikeExchange), terzo Bouhanni e settimo Consonni.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-03-2022/coppi-bartali-hayter-fa-sorridere-ineos-secondo-sobrero-4301991521460.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: