Coppi e Bartali, successo di Vingegaard. Ultima tappa a Honoré

Coppi e Bartali, successo di Vingegaard. Ultima tappa a Honoré

Festa danese nell’ultima tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali. A Forlì, il successo di giornata è andato a Mikkel Honoré della Deceuninck-Quick Step davanti a Jonas Vingegaard, connazionale della Jumbo-Visma che ha conquistato il successo finale. Nella volata a due Vingegaard, già sazio del successo nella classifica generale, non ha neanche provato a fare la volata e Honoré ha così potuto festeggiare il primo successo in carriera. Il primo degli italiani è stato Antonio Tiberi (Trek-Segafredo), 11° a 19 secondi dai primi due. Ma il sorriso arriva soprattutto guardando la classifica generale perché il primo dei nostri è Kevin Colleoni (Bike Exchange) che è giovanissimo, ha solo 21 anni, ed è finito undicesimo, appena fuori la top ten, a 1’21” da Vingegaard. Colleoni, bergamasco, è al primo anno da professionista in una squadra World Tour: sta dimostrando di non essere fuori posto. Tutt’altro.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/27-03-2021/coppi-bartali-successo-vingegaard-ultima-tappa-honore-4001840281225.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: