Dalla Toscana all'Abruzzo, in Italia è una settimana calda con Colbrelli stakanovista

Dalla Toscana all'Abruzzo, in Italia è una settimana calda con Colbrelli stakanovista

Incastonata tra gli Europei di Trento e i Mondiali in Belgio che scattano domenica con la cronometro, la settimana appena cominciata è ricca di appuntamenti sulle strade italiane. Il filo conduttore di questi quattro appuntamenti sarà il fresco campione europeo Sonny Colbrelli, che sarà sempre presente per preparare la gara in linea del Mondiale di domenica 26. Si comincia mercoledì dal Giro della Toscana-Memorial Alfredo Martini con partenza e arrivo a Pontedera dopo 191,5 chilometri con il classico circuito del Monte Serra. Oltre a Colbrelli al via tra gli altri Geraint Thomas, Tao Geoghegan Hart, Gianni Moscon e Diego Ulissi. Tutti presenti anche il giorno dopo, giovedì 16, alla 69ª Coppa Sabatini con partenza e arrivo a Peccioli dopo 211 chilometri. Poi si passa a sabato 18 con il Memorial Marco Pantani: il via sarà da Castrocaro e Terra del Sole e arrivo a Cesenatico, la città del Pirata. La gara misura 199 chilometri. Nel circuito di Montevecchio, da percorrere 3 volte, è posto il “Monumento Pantani”. Infine, domenica 19, ecco il Trofeo Matteotti. Confermato il percorso del 2021 con partenza e arrivo in Piazza Duca degli Abruzzi a Pescara.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/13-09-2021/dalla-toscana-all-abruzzo-italia-settimana-calda-colbrelli-stakanovista-4201230189101.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: