Ganna si mette in moto: da giovedì a Gran Canaria con la Nazionale

Ganna si mette in moto: da giovedì a Gran Canaria con la Nazionale

Se pensiamo che un mese fa era ancora di scena ai Mondiali su pista di Roubaix (oro a squadre, bronzo individuale), e che sabato 6 novembre ha partecipato al Criterium Giro d’Italia di Dubai, ecco che si capisce come le vacanze di Filippo Ganna non siano state poi così lunghe. Già, perché il fuoriclasse piemontese è pronto a ripartire: da giovedì infatti sarà in ritiro a Gran Canaria con la Nazionale, mentre a dicembre dal 7 a 17 sarà a Maiorca con Ineos-Grenadiers.

NOMI - Il c.t. della pista (ora anche femminile) Marco Villa non partirà subito verso la Spagna, ma dovrebbe andarci dall’1 al 4 dicembre. Assieme a Ganna ci saranno due uomini chiave del quartetto, Francesco Lamon e Liam Bertazzo (quest’ultimo ancora senza squadra per il 2022) e poi Stefano Moro, Manlio Moro, Boscaro, Pinazzi e Bonetto, quest’ultimo campione europeo e mondiale jr dell’inseguimento. Al gruppo si uniranno anche due donne, cioè Martina Alzini e Martina Fidanza: quest’ultima ai Mondiali di Roubaix ha vinto l’oro iridato nello scratch.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-11-2021/ganna-giovedi-gran-canaria-ritiro-la-nazionale-430106613890.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: