“Ha detto sì”: Viviani si sposa con Elena Cecchini

“Ha detto sì”: Viviani si sposa con Elena Cecchini

“Un bacio infinito. Ha detto sì”. Eccolo il post su Instagram di Elia Viviani, felicissimo di annunciare il matrimonio con Elena Cecchini, nata a Udine e ciclista professionista anche lei (corre per la Sd Worx, è stata tre volte campionessa italiana su strada) e fidanzata storica del veronese: stanno assieme da quasi dieci anni. I due sono stati recentemente alle Maldive dove è arrivata la proposta di matrimonio di Elia. Che ha appena messo in archivio una stagione che lo ha visto vincere il bronzo a Tokyo nell’Omnium e conquistare il primo oro della carriera al Mondiale su pista, nella prova a eliminazione. Viviani e la Cecchini, oltre alla passione per lo stesso sport, condividono l’amore per la vita all’aria aperta e per gli animali.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/19-11-2021/ciclismo-elia-viviani-sposa-elena-cecchini-proposta-matrimonio-43040323309.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: