Il Trofeo Senza Fine del Giro “sposa” la maglia rosa nel nuovo hub di Valcismon

Il Trofeo Senza Fine del Giro “sposa” la maglia rosa nel nuovo hub di Valcismon

È un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati. MVC Group, Manifattura Valcismon, compie 75 anni, e nel nuovo hub che è stato aperto a Seren del Grappa, nel Bellunese, verranno esposti il Trofeo Senza Fine del Giro d’Italia e la maglia rosa che Valcismon realizza con il marchio Castelli.

Il nuovo negozio multibrand del gruppo MVC, su una superficie di 1500 metri quadrati, ospiterà i tre marchi di famiglia: Sportful, Castelli e Karpos. All’insegna della sostenibilità e dell’innovazione, si appresta a diventare un vero hub dedicato agli appassionati degli sport all’aria aperta che vogliono vivere il territorio tra cicloturismo, ciclismo, alpinismo, arrampicata e sci di fondo. Il negozio, posizionato in uno snodo strategico tra le Dolomiti e il Grappa, oltre a ospitare i corner degli iconici marchi di famiglia è attrezzato con docce e spogliatoi, un lounge bar e colonnine per la ricarica di e-bike. È stato progettato e realizzato con criteri di sostenibilità ambientale ed energetica.

Nata come filanda e localmente conosciuta come “La Sportful”, la Manifattura Valcismon della famiglia Cremonese è diventata in 75 anni gruppo internazionale leader nell’abbigliamento tecnico sportivo, con gli altri due iconici marchi: Castelli e Karpos. La crescita costante e i numeri hanno suscitato l’interesse degli investitori e nel 2019 il fondo Equinox è entrato nel capitale con una quota di minoranza, dando impulso agli obiettivi strategici di espansione all’estero. Oggi il gruppo MVC opera in 75 Paesi attraverso 6 filiali regionali e con oltre 250 dipendenti. Una chicca e un fiore all’occhiello dell’imprenditoria del Bellunese, che si appresta a chiudere il bilancio con un fatturato di 130 milioni di euro.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/16-12-2021/ciclismo-trofeo-senza-fine-giro-sposa-maglia-rosa-nuovo-hub-valcismon-430483020293.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: