Incidente stradale per Bykanov: non è in pericolo di vita

Incidente stradale per  Bykanov: non è in pericolo di vita

DOMENICA IL RUSSO DELLA ISEO RIME CARNOVALI (IN MOTO ASSIEME ALLA FIGLIA DI ROBERTO PETITO, ANCH’ESSA FERITA), INVESTITO DA UN’AUTO. NELL’INCIDENTE DUE MORTI. BYKANOV OPERATO: PER LUI FRATTURA POLIFRAMMENTATA SCOMPOSTA DEL FEMORE E ALTRE FRATTURE AL BACINO, ALL’OMERO E AD ALCUNE DITA DELLE MANI

Dopo ore di apprensione, la buona notizia: Viktor Bykanov, che milita nella Iseo Rime Carnovali (il diesse è Mario Chiesa) non è in pericolo di vita. Il 21enne russo domenica era stato coinvolto in un terribile incidente nel tratto della strada statale 71 in prossimità di Bagnoregio, in provincia di Viterbo. Bykanov è stato vittima di uno spaventoso schianto mentre era a bordo della proprio moto in compagnia della fidanzata, figlia dell’ex pro’ Roberto Petito, anch’essa rimasta ferita (frattura del femore).

LA DINAMICA

—   I due, assieme ad altri amici in sella alle proprie moto, sono stati travolti da una Fiat Panda proveniente dal senso opposto e che ha invaso la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e devastante: il conducente della prima moto è morto sul colpo mentre la ragazza che sedeva alle sue spalle è spirata in ospedale. Gravi anche le lesioni riportate da Viktor Bykanov che però ora è stato dichiarato fuori pericolo, anche se ha riportato una frattura poliframmentata scomposta del femore e altre fratture al bacino, all’omero e ad alcune dita delle mani. Bykanov è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico per la ricomposizione del bacino e, probabilmente, ne dovrà affrontarne altri. A breve sarà anche ascoltato (assieme alla fidanzata) dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/04-11-2020/incidente-stradale-bykanov-non-pericolo-vita-390577537137.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: