Johnny Carera è tornato a casa dopo il terribile incidente

Johnny Carera è tornato a casa dopo il terribile incidente

Un lungo post, per annunciare che finalmente è tornato a casa definitivamente. Johnny Carera, il 56enne manager bergamasco che con il fratello Alex gestisce campioni del calibro di Tadej Pogacar e Vincenzo Nibali, può tirare un sospiro di sollievo. Il tutto a 44 giorni dal gravissimo incidente sull’autostrada A4, all’altezza del casello di Agrate Brianza, dove con la sua Porsche era stato travolto da un Tir in contromano: rottura di una serie di costole, perforazione del polmone sinistro e ricovero in terapia intensiva e in coma. Ora, la buona notizia: “Finalmente, dopo 44 giorni dal brutto incidente, tra ospedali e terapie intensive sono tornato a casa definitivamente - il messaggio sui social di Johnny Carera - . La strada è ancora lunga ma sono molto positivo e soprattutto ringrazio di cuore tutti gli amici che mi sono stati vicini anche solo con un pensiero, un messaggio ed una telefonata, grazie davvero. Sono rimasto stupito dalla quantità di persone che mi vogliono bene, tornerò presto con questo gran sorriso ed energia.”

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/06-01-2022/ciclismo-johnny-carera-casa-il-terribile-incidente-430793318221.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: