La nuova sfida di Moser: la bici che in 3' passa da muscolare a elettrica

La nuova sfida di Moser: la bici che in 3' passa da muscolare a elettrica

Francesco Moser si lancia nel futuro e lo fa con il suo consueto spirito indomito di un campione che ama le sfide. Il campione trentino, dall’alto del 27esimo piano della torre Pwc di Milano ha presentato il suo nuovo gioiello a due ruote insieme al libro “Un uomo, una bicicletta” scritto insieme al giornalista Beppe Conti: la FMoser è frutto dell’esperienza di Francesco ed è sinonimo di innovazione e prestazione. Tre anni di studi hanno portato allo sviluppo di un brevetto rivoluzionario per una bici con prestazioni ai vertici sia nella versione tradizionale sia in quella elettrica: con poche e semplici operazioni chiunque può passare da una versione all’altra, semplicemente sostituendo la ruota posteriore ed inserendo o sfilando la batteria. 2022 sono ibride, si possono trasformare da elettriche a tradizionali in piena autonomia nel giro di poco meno di 3 minuti ed esistono in 4 modelli: tre da corsa e un gravel con un prezzo che varia dai 5000 agli 11000 euro e ogni modello sarà completo di kit di cambio.

DA SEMPRE INNOVATORE

—   Francesco Moser ha curato personalmente le sue biciclette dal 1979, immaginando nuove soluzioni e costruendo con il suo team telai di qualità che venivano marchiati con il nome Moser.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/08-03-2022/ciclismo-nuova-sfida-moser-bici-che-3-passa-muscolare-elettrica-4301758747314.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: