L'Italia e un reality sulla mountain bike: ecco Elba Training Camp

L'Italia e un reality sulla mountain bike: ecco Elba Training Camp

Gennaio 2022, Mirko Celestino e i ragazzi della Nazionale di cross-country pedalano per dieci giorni lungo tutta l’Isola d’Elba, il miglior modo per iniziare l’anno con uno stage impegnativo. Lo scenario è ideale, la voglia di allenarsi è tanta, le telecamere di Visit Elba fanno il resto: nasce così “Elba Training Camp”, il primo reality dedicato alla mountain bike.

SU YOUTUBE

—   Tra castagni secolari e discese adrenaliniche che precipitano verso il mare, gli azzurri non si sono risparmiati regalando brividi che i bikers di cross country vivono costantemente in allenamento e in gara. Il risultato sono una serie di puntate (la prima è online dal 15 marzo, la seconda andrà in première il 30 marzo) che condurranno gli appassionati verso il tradizionale appuntamento degli Internazionali d’Italia Series a Capoliveri, in programma dal 15 aprile. Sempre sul canale Youtube di Visit Elba, il 5 aprile andrà online uno speciale sul percorso degli Internazionali. Non resta che sintonizzarsi e fare una sana indigestione di ruote grasse.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/17-03-2022/ciclismo-ecco-elba-training-camp-primo-reality-dedicato-mountain-bike-4301895253464.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: