Maiorca, De Lie sprinta a 19 anni! E a Marsiglia colpo di Capiot

Maiorca, De Lie sprinta a 19 anni! E a Marsiglia colpo di Capiot

La domenica delle prime volte, tra l’isola di Maiorca e Marsiglia. Al trofeo Palma, quinta e ultima prova della Challenge Maiorca, ha vinto allo sprint per la prima volta tra i pro’ Arnaud De Lie, 19enne belga (classe 2002) della Lotto-Soudal. Quinto Colnaghi (Bardiani-Csf-Faizané), settimo Nizzolo (Israel). Mentre nel Gp La Marsigliese, in Francia, ha rotto il ghiaccio tra i grandi il 28enne connazionale Amaury Capiot, dell’Arkea Samsic, che ha beffato Pedersen, il danese della Trek-Segafredo iridato 2019. Si è messo in evidenza il nostro Diego Ulissi (Uae-Emirates), ottavo dopo essere stato a lungo in fuga. Nono il compagno Covi, decimo Bettiol. La stagione sta entrando nel vivo e adesso ci saranno diverse corse: da martedì Saudi Tour in Arabia Saudita, da mercoledì cominciano Vuelta Valenciana (con Nibali e Viviani) e Etoile de Besseges con Ganna e Carapaz.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-01-2022/ciclismo-maiorca-de-lie-sprinta-19-anni-marsiglia-vince-capiot-4301171235107.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: