Maratona dles Dolomites: un aiuto all'Ucraina con gli ultimi pettorali disponibili

Maratona dles Dolomites: un aiuto all'Ucraina con gli ultimi pettorali disponibili

Mancano poco più di due mesi al via della 35esima Maratona dles Dolomites, la spettacolare Gran Fondo che ormai da tanti anni vede migliaia di cicloamatori riversarsi sui tornanti di salite mitiche come Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego e Valparola. Anche quest’anno la caccia al pettorale in vista del 3 luglio è stata serratissima: chi non è riuscito a partecipare dovrà riprovare nelle prossime edizioni. Gli ultimi pettorali disponibili sono stati riservati dall’organizzazione per un’importante iniziativa benefica e solidale, come è nello stile della Maratona.

PER L’UCRAINA

—   Grazie alle iscrizioni a prezzo maggiorato, la Maratona dles Dolomites sostiene progetti concreti di aiuto e solidarietà in Italia e nel mondo. Il comitato organizzatore ha deciso di mettere a disposizione ulteriori 400 iscrizioni, il cui ricavato sarà devoluto a un progetto legato all’emergenza umanitaria in Ucraina. Le 400 iscrizioni di beneficenza saranno vendute online, con pagamento esclusivamente con carta di credito, sul sito www.maratona.it, giovedì 5 maggio 2022 a partire dalle ore 18. Ci sarà una sola tipologia d’iscrizione, al prezzo di 250 euro. Per ulteriori informazioni dettagliate sull’iniziativa: https://www.maratona.it/it/iscrizioni-di-beneficenza-2022.

I PERCORSI

—   Come sempre sono tre i percorsi che caratterizzano la Maratona dles Dolomites – Enel che si diramano lungo i passi epici delle Dolomiti rigorosamente chiusi al traffico:

-La Maratona: 138 km e 4230 m di dislivello

-Il Medio: 106 km e 3130 m di dislivello

  • Il Sellaronda: 55 km e 1780 m di dislivello.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/28-04-2022/maratona-dles-dolomites-aiuto-ucraina-gli-ultimi-pettorali-disponibili-440248135490.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: