Mattia Cattaneo, festa e sorpresa dalla fidanzata al rientro dal Tour

Mattia Cattaneo, festa e sorpresa dalla fidanzata al rientro dal Tour

Mattia Cattaneo è stato il miglior corridore italiano al Tour de France appena terminato: dodicesimo in classifica generale a quasi 25 minuti dal fenomenale Tadej Pogacar. È andato forte per tutte le tre settimane il 30enne della Deceuninck Quick—step, che al ritorno a casa ha trovato una gradita sorpresa da parte della fidanzata. “Al Tour sei andato e come miglior italiano ti sei classificato” recita lo striscione che Mattia si è trovato di fronte al suo arrivo a Monte di Nese (Bergamo).

QUELLA VITTORIA SFIORATA

—   A Cattaneo, che al Tour era compagno di stanza di Mark Cavendish, è mancata solo la vittoria di tappa che avrebbe meritato e che ha sfiorato soprattutto nella tappa di Tignes, quando gli è ‘scappato’ Ben O’ Connor e lui si è dovuto accontentare del secondo posto. Cattaneo è andato molto forte anche nelle due cronometro: ottavo a Laval e sesto a Saint-Emilion. Nel 2022 ci riproverà.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/19-07-2021/tour-mattia-cattaneo-striscione-sorpresa-fidanzata-4102893540271.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: