Morta in un incidente in moto Jennifer Fiori, ex ciclista élite

Morta in un incidente in moto Jennifer Fiori, ex ciclista élite

Un incidente in moto è costato la vita a Jennifer Fiori, ciclista Elite fino al 2015. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio tra le frazioni di Cannella e Brugnetto, a Senigallia. Jennifer è stata urtata da un’auto, è caduta ed è stata travolta da un altro mezzo. Non ha più ripreso conoscenza nonostante i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118 arrivata con l’eliambulanza.

NEL GIRO AZZURRO

—   La Fiori aveva iniziato la carriera nell’Elite con Michela Fanini, poi fino al 2015 aveva gareggiato con la Top Girls Fassa Bortolo. Nel 2013 aveva conquistato un quinto posto nel campionato italiano donne élite ed era stata convocata in azzurro dal c.t. Savoldi. Attualmente era impiegata come vicedirettore in un supermercato, ma anche dopo il ritiro aveva continuato a coltivare la sua passione per la bici. Con la Bike Therapy di Pergola continuava a partecipare alle gare di mountain bike.

GLI ACCERTAMENTI

—   La salma di Jennifer è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Torrette, ad Ancona, per gli ulteriori accertamenti e tutti i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-09-2021/morta-un-incidente-modo-jennifer-fiori-ex-elite-4201056402249.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: