Morto Dario Sonda: fu iridato juniores dello scratch nel 2009

Morto Dario Sonda: fu iridato juniores dello scratch nel 2009

Purtroppo Dario Sonda non ce l’ha fatta. Il trentunenne vicentino di Bassano del Grappa, che amava il ciclismo ed era stato campione del mondo dello scratch tra gli juniores nel 2009 per poi ritirarsi nel 2010 e dedicarsi ai rally, è morto in seguito alle gravissime lesioni riportate in un incidente stradale: in sella al suo scooter, venerdì sera si stava recando al lavoro, per il turno di notte alla Special Springs srl di Romano d’Ezzelino, quando si è scontrato con un’auto, una Bmw, che sopraggiungeva in direzione opposta e che aveva avviato una manovra di svolta. L’urto è stato violentissimo. Immediatamente soccorso, Dario era stato portato in ospedale a Vicneza ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Purtroppo oggi il suo cuore si è fermato. Dario lascia la moglie Giulia e i due piccoli figli.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/02-05-2022/ciclismo-morto-dario-sonda-fu-iridato-juniores-scratch-2009-440303489031.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: