Nibali negativo a un test rapido: potrebbe rientrare al Laigueglia o alla Tirreno-Adriatico

Nibali negativo a un test rapido: potrebbe rientrare al Laigueglia o alla Tirreno-Adriatico

Vincenzo Nibali ha effettuato un tampone rapido questa mattina ed è risultato negativo al Covid, secondo quanto ha riferito il medico dell’Astana Emilio Magni: il 37enne siciliano, che è ritornato in questa stagione al team kazako dopo il quadrienno 2013-2016, era risultato positivo il 13 febbraio. Non ha mai avuto grossi sintomi, ma ci ha messo un po’ più del previsto a negativizzarsi.

IL RIENTRO

—   Nibali farà adesso anche un tampone molecolare Pcr a uso interno dell’Astana per una ulteriore conferma: il risultato è atteso per domani. Ancora incerta la corsa del rientro in competizione per lo Squalo, che aveva esordito dal 2 al 6 febbraio alla Vuelta Valenciana: potrebbe rientrare mercoledì 2 marzo al Laigueglia, la gara dell’apertura stagionale in Italia. Oppure direttamente alla Tirreno-Adriatico dal 7 al 13 marzo, anche se ovviamente la condizione non potrà essere quella sperata.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-02-2022/nibali-negativo-covid-potrebbe-rientrare-laigueglia-tirreno-adriatico-4301566241829.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: