Nibali positivo dal 13 febbraio: “Sto bene ma ho ancora il Covid“. Rientra al Laigueglia?

Nibali positivo dal 13 febbraio: “Sto bene ma ho ancora il Covid“. Rientra al Laigueglia?

“Sto bene. Come se avessi il raffreddore, mi cola il naso. Per il resto sto bene. Purtroppo però risulto ancora positivo al Covid”. Chi parla è Vincenzo Nibali dalla casa di Lugano, domenica sera: il 37enne siciliano dell’Astana era risultato positivo al virus domenica 13 e così dopo l’esordio stagionale alla Vuelta Valenciana era stato costretto a saltare la Ruta del Sol, sempre in Spagna, dal 16 al 20 febbraio. In attesa della agognata negatività – potrebbe arrivare lunedì – resta da ricalibrare il suo prossimo calendario che prevedeva la partecipazione all’Het Nieuwsblad, muri e pavè che il 26 febbraio aprono la stagione in Belgio. Lo Squalo potrebbe essere al Laigueglia il 2 marzo, ma per adesso si tratta di una ipotesi.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-02-2022/ciclismo-nibali-positivo-13-febbraio-sto-bene-ma-ho-ancora-covid-rientra-laigueglia-4301528843070.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: