Ntt, confermato l’ottimismo sul futuro. Douglas: “Buone notizie in arrivo”

Ntt, confermato l’ottimismo sul futuro. Douglas: “Buone notizie in arrivo”

LA SQUADRA SUDAFRICANA DI WORLD TOUR, PER CUI CORRONO TRA GLI ALTRI NIZZOLO E POZZOVIVO, PUÒ ANDARE AVANTI NEL 2021

Continua? Sparisce? Il futuro della Ntt, la squadra di matrice sudafricana di World Tour per cui tra gli altri corrono il campione europeo Giacomo Nizzolo e Domenico Pozzovivo, non è ancora definito (il main sponsor aveva annunciato l’addio a fine di questa stagione) ma le parole del manager Ryder Douglas inducono all’ottimismo. Douglas ha parlato a un evento ‘virtuale’ organizzato da Laureus Sport for Good Fondation: “Siamo vicini ad essere ancora in gioco nel 2021, spero che in un paio di giorni ci siano buone notizie in tal senso”. E la documentazione all’Uci necessaria per l’iscrizione del team sarebbe in via di completamento. Capitolo italiani: Battistella andrà comunque via (verso l’Astana), mentre se il team dovesse effettivamente continuare Nizzolo, Pozzovivo e il giovane talento Sobrero dovrebbero restare. Da definire la situazione di Gasparotto, che ora ha passaporto svizzero.

5 novembre - 12:24

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/05-11-2020/ciclismo-ntt-confermato-l-ottimismo-futuro-douglas-buone-notizie-arrivo-390593992121.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: