“Per Sempre Alfredo“, Hirschi torna ed è subito vincente

“Per Sempre Alfredo“, Hirschi torna ed è subito vincente

Marc Hirschi ha vinto la seconda edizione della ‘Per Sempre Alfredo’, partenza da Firenze e arrivo a Sesto Fiorentino dopo 173 chilometri, gara dedicata alla memoria dell’indimenticabile Alfredo Martini. Nel 2021 aveva vinto il lombardo Matteo Moschetti. Il 23enne svizzero della Uae-Emirates era alla prima gara stagionale perché reduce da diversi problemi fisici, in particolare all’anca.

Si è imposto per distacco con una azione da finisseur. Seconda posizione per Dion Smith della BikeExchange Jayco e terza per il belga Remy Mertz della Bingoals. Adesso il calendario italiano prosegue con la Settimana Coppi e Bartali da martedì a sabato con tanti big: bastino solo i nomi di Vincenzo Nibali, Chris Froome, Geraint Thomas e Mathieu Van der Poel. Poi domenica 27 Gp di Larciano.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-03-2022/per-sempre-alfredo-hirschi-torna-ed-subito-vincente-4301944322902.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: