Pogacar, Sagan, Colbrelli... a Montecarlo il criterium dei campioni, regia di Trentin

Pogacar, Sagan, Colbrelli... a Montecarlo il criterium dei campioni, regia di Trentin

“Anche se venite da un’altra città, portate la bicicletta. Nuova, usata, elettrica o tradizionale va sempre bene, l’importante è partecipare. Vogliamo che sia una festa per famiglie e che tutti insieme si possa dare una mano a chi ne ha bisogno”. Matteo Trentin presenta così l’iniziativa BeKING, appuntamento fissato per il 28 novembre a Montecarlo.

PERCORSO - Il percorso del Gran Premio di Formula 1 più famoso del mondo per un giorno sarà dedicato alle biciclette. Quelle dei grandi campioni e quelle dei bambini che pedalano con mamma e papà. Saranno in tanti i campioni coinvolti da Trentin in questa iniziativa a cominciare da alcuni residenti eccellenti nel Principato come Tadej Pogacar, il re di 2 Tour de France e compagno di Trentin alla Uae-Emirates, il tre volte iridato Peter Sagan e l’olimpionico e iridato Elia Viviani, oltre a Sonny Colbrelli (re della Roubaix) e a Primoz Roglic (Vuelta, oro olimpico a cronometro). L’obiettivo è quello di sostenere con l’intero ricavato la Fondazione Principessa Charlene di Monaco e la Fondazione Michele Scarponi, individuando precisi progetti da sostenere.

FORMULA - Saranno 15 team composti da 1 professionista, 1 atleta ambassador della Fondazione Charlene De Monaco e 2 ciclisti amatoriali si sfideranno sul medesimo circuito utilizzato per la gara Criterium. L’occasione unica di pedalare a fianco dei campioni, vivere un’esperienza da professionista in un contesto senza eguali e contribuire ad una raccolta fondi benefica.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-10-2021/ciclismo-pogacar-sagan-colbrelli-montecarlo-criterium-campioni-regia-trentin-4202098919500.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: