Roglic prolunga con la Jumbo-Visma: con il team olandese fino al 2025

Roglic prolunga con la Jumbo-Visma: con il team olandese fino al 2025

Roglic e Jumbo-Visma, il matrimonio continua. Il 32enne sloveno ha prolungato il contratto con il team olandese fino al 2025. Primoz, che ha vinto le ultime tre edizioni della Vuelta, la Liegi-Bastogne-Liegi nel 2020 , l’oro a cronometro ai Giochi di Tokyo oltre a un secondo posto al Tour 202o e terzo al Giro 2019, ha voluto renderlo pubblico attraverso il sito della squadra: “Sono cresciuto con questa squadra da quando sono arrivato nel 2016 -sottolinea il 32enne sloveno-. Abbiamo già una bella storia insieme, della quale sono molto orgoglioso. Ho fatto il mio debutto nel gruppo WorldTour in un’età un po’ più avanzata, può essere sembrato facile, e i momenti migliori vengono in mente prima, ma non è stato sempre così. Eppure, le cose sono andate avanti rapidamente per me e la mia crescita. Non sono l’unico responsabile di quei bei momenti. L’ho fatto insieme ai miei compagni di squadra e allo staff. Sarà bello essere parte di questa squadra anche nei prossimi anni”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/22-12-2021/ciclismo-roglic-prolunga-la-jumbo-visma-il-team-olandese-fino-2025-430592010898.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: