Torna l’asta benefica “Una maglia per il Covid”. C’è anche il cappellino di Scarponi

Torna l’asta benefica “Una maglia per il Covid”. C’è anche il cappellino di Scarponi

Torna la seconda edizione dell’asta benefica organizzata da Paolino Giampaoli che nello scorso febbraio era stato il primo paziente ad Ancona con il Covid e per questo è diventato testimonial ufficiale degli Ospedali Regionali Riuniti di Torrette diretti da Michele Caporossi. Il ricavato dell’iniziativa “Paolino una maglia per il Covid” andrà proprio alla Divisione di Malattie Infettive. Tantissimi sono i cimeli all’asta che praticamente coinvolge quasi tutte le discipline dal calcio alla pallanuoto, dal volley al Futsal fino al ciclismo. Senza nulla togliere alle maglie di Atalanta, Lube, Nazionale Italiana di Basket, su tutte spicca, grazie alla donazione della famiglia e della sua Fondazione, il cappellino ufficiale di Michele Scarponi, il ciclista tragicamente scomparso nel 2017 proprio nella sua Filottrano. Per tutti coloro che vorranno partecipare basta andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/unamagliaperilCovid2021/ e li potrà trovare tutti i dettagli necessari.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/27-01-2021/torna-l-asta-benefica-una-maglia-il-covid-c-anche-cappellino-scarponi-400181385585.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: