Uae-Emirates, Pogacar presenta la maglia 2021 con Formolo e Trentin

Uae-Emirates, Pogacar presenta la maglia 2021 con Formolo e Trentin

La foto è di quelle ‘classiche’ del primo gennaio ciclistico: le squadre postano immagini per presentare le nuove maglie per la stagione 2021. E non sorprende che la Uae-Emirates metta al centro di tutto il suo gioiello: Tadej Pogacar, 22enne sloveno che lo scorso settembre è stato capace di vincere il Tour de France. Ma è particolarmente significativo che al suo fianco ci siano due italiani: Davide Formolo e Matteo Trentin. Quest’ultimo è un neo-acquisto: in uscita dalla CCC, il 31enne trentino potrà puntare anzitutto alle Classiche di primavera. Mentre il 28enne veronese, tricolore 2019, comincia la sua seconda stagione con una squadra che ha la dichiarata ambizione di diventare la prima al mondo. E anche da una fotografia si può capire come su Formolo e Trentin si punti con decisione.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/01-01-2021/uae-emirates-pogacar-presenta-maglia-2021-formolo-trentin-3902136996575.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: