Van der Poel, rientro confermato: a Santo Stefano sarà a Dendermonde

Van der Poel, rientro confermato: a Santo Stefano sarà a Dendermonde

Mathieu Van der Poel conferma il suo rientro per la tappa di Coppa del mondo di ciclocross a Dendermonde, in Belgio, domenica 26 dicembre e sarà al via anche il giorno successivo nella Superprestige di Zolder, sempre nelle Fiandre. Il campione olandese è caduto in bici il 25 novembre sbattendo violentemente il ginocchio sulla ghiaia e questo ha rimandato il suo ritorno alle competizioni agonistiche: manca dalla Parigi-Roubaix del 3 ottobre in cui finì terzo dietro il nostro Sonny Colbrelli e il belga Florian Vermeersch. “Non sono ancora al top - ha detto Van der Poel - perché per una decina di giorni non mi sono potuto allenare a causa della ferita al ginocchio sinistro. Ma ora le cose vanno meglio, anche se domenica non so se sarò in grado già di vincere. Ho visto correre Van Aert e mi è sembrato già in grandissima forma, credo che vada anche più forte dello scorso anno…Non so se avrò subito la forza di stargli dietro ma spero di sorprendermi”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-12-2021/van-der-poel-rientro-confermato-santo-stefano-sara-dendermonde-430573619670.shtml

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: