Elisa Balsamo: oro ai Mondiali, fidanzato, università e... i suoi segreti

Elisa Balsamo: oro ai Mondiali, fidanzato, università e... i suoi segreti

Per ELISA BALSAMO 23 anni d’età e già un palmares da far invidia ad atleti, uomini e donne, molto più esperti di lei. La cuneese classe 1998 è una campionessa nata, perché ha cominciato a collezionare titoli iridati fin da ragazzina e ora ha dimostrato di essere la più forte battendo una vera e propria leggenda come MARIANNE VOS . Che quello di ieri sia stato un passaggio di consegne? Di certo Elisa ha tutte le carte in regola per poter diventare una dominatrice proprio come l’olandese. E inoltre, SIA SU STRADA SIA SU PISTA , al suo fianco Balsamo ha una SQUADRA FORTISSIMA che ci sta già facendo divertire da qualche anno, da quando erano tutte juniores, e molto probabilmente continuerà ancora per un bel po’. Ma scopriamo qualche curiosità in più sulle nuova CAMPIONESSA DEL MONDO DI CICLISMO IN LINEA SU STRADA ELITE e vediamo come si è preparata per questo straordinario successo.

Fonte: https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/storie/26-09-2021/elisa-balsamo-oro-mondiali-fidanzato-universita-tante-curiosita-foto-4201440758823/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: