Letizia Paternoster: 6 curiosità sulla stella della pista tra Australia, fidanzato e... Peter Facinelli

Letizia Paternoster: 6 curiosità sulla stella della pista tra Australia, fidanzato e... Peter Facinelli

Di LETIZIA PATERNOSTER abbiamo cominciato a parlare molto presto, perché fin dalla categoria juniores si è rivelata una vera e propria fuoriclasse della pista. Basti pensare che tra nazionale juniores e Under 23 ha conquistato ben UNDICI TITOLI EUROPEI E CINQUE MONDIALI . Nata il 22 luglio 1999 a Cles e cresciuta a Revò, oggi vive a Riva del Garda, fa parte della TREK-SEGAFREDO e del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, e a soli 22 anni si sta già facendo valere anche con la nazionale maggiore, sia da sola, sia in squadra con le altre terribili azzurre della pista. Ieri ha conquistato una preziosissima MEDAGLIA D’ARGENTO NELLA GARA A ELIMINAZIONE degli Europei su pista in corso a Grenchen proprio mentre le sue compagne e amiche RACHELE BARBIERI, MARTINA FIDANZA, SILVIA ZANARDI E MARINA ALZINI conquistavano lo stesso metallo nella gara di inseguimento a squadre. Con loro Letizia ha già collezionato molti record, ma siamo solo all’inizio vista la loro ancora giovanissima età e prima o poi arriverà la sua esplosione anche su STRADA . Intanto scopriamo alcune curiosità su di lei.

Fonte: https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/storie/08-10-2021/letizia-paternoster-fidanzato-scaramanzia-australia-altre-curiosita-4201708211640/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: