Cairo: “Sarà un Giro avvincente, con tanti arrivi in salita. Come piace a me“

Cairo: “Sarà un Giro avvincente, con tanti arrivi in salita. Come piace a me“

È soddisfatto e felice Urbano Cairo per la partenza del Giro d’Italia numero 104 oggi a Torino: “Mi aspetto un Giro molto avvincente, competitivo. Abbiamo ai nastri di partenza corridori di qualità. Il percorso come sempre è molto bello, molto interessante, con tanti arrivi in salita, cronometro, tappe per velocisti. Sono molto felice che riparta il Giro e che riparta in maggio, il suo mese di elezione. Ci sarà un ricordo di Dante. Il Giro passerà per Ravenna”.

SALITE E SUDORE

—   Il presidente di Rcs MediaGroup continua: “A me piacciono le cronometro e gli arrivi in salita, lì si vede lo sforzo del corridore — ha detto nel podcast di Filippo Corsini per Rai Radio 1 -. È un momento molto emozionante. Mi piacerebbe andare a Cortina, a Canazei, lo Zoncolan che è sempre una tappa importante. Cercherò di esserci, tre o quattro volte”.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Giroditalia/08-05-2021/cairo-sara-giro-avvincente-tanti-arrivi-salita-come-piace-me-410834572277.shtml

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: